Ristrutturazioni bagni e cucine

Devi ristrutturare il bagno o la cucina di casa tua? Noi possiamo seguirti dalla scelta delle piastrelle presso i nostri fornitori piuttosto che la scelta dei materiali idro-sanitari o progettare qualche novità/idea diversa dall’attuale. Edil plus ti segue dal primo sopralluogo al post-realizzazione, è raro trovarne imprese del genere.
Rivolgendoti alla professionalità altamente tecnica e specializzata di Edil Plus per il rifacimento di un bagno, avrai il vantaggio di avere un solo interlocutore per tutte le fasi del progetto. In questo modo non avrai bisogno di rivolgerti ad altre imprese e potrai risparmiare tempo e denaro prezioso: basti pensare alla difficoltà di conciliare i propri impegni lavorativi e personali con la sovrapposizione di diverse imprese che si alternano a casa tua, a seconda delle fasi del progetto per le mansioni idrauliche, di muratura e posa di pavimenti e rivestimenti con diverse tipologie di piastrelle.
ECCO COME LAVORIAMO
Edil Plus si occupa di tutte le lavorazioni necessarie al progetto di rifacimento dei bagni. Il nostro team specializzato in idraulica rimuove tutti i sanitari, vasche e docce usate, badando alla demolizione della pavimentazione e il rivestimento. L’operazione è necessaria per poter “stendere” le nuove tubazioni ed è proprio da qui che parte il lavoro di esecuzione delle tracce/incassi dove si inseriranno i nuovi tubi del bagno. Una volta sostituite le tubature si passa alla chiusura con cemento delle tracce nel muro.
INTONACO E RIVESTIMENTO PIASTRELLE
A questo punto entra in scena il team di muratori di Edil Plus, che procederà all’intonacatura delle pareti e al rifacimento del massetto. Successivamente, il piastrellista procederà con la posa dei rivestimenti a parete e dei pavimenti scelti da te. Tutti i suddetti lavoratori sono tutti professionisti stimati e incredibilmente abili nel curare ogni minimo dettaglio.
IL BAGNO è TORNATO
Come ultima fase prevista dal progetto di ristrutturazione del bagno, c’è l’installazione dei nuovi sanitari, con la relativa rubinetteria e il collegamento alle colonne di carico e scarico. Sarà l’efficiente pool di idraulici specializzati a terminare il lavoro, mettendo in campo tutta la propria abilità e precisione. Il tuo nuovo bagno, a questo punto, sarà pronto per la consegna: tutte queste lavorazioni con una sola impresa!